Ultimo aggiornamento: 22-06-2022 | Pubblicato da: Eurodesk Italy

“Be Seen Be Heard”: promuovere la partecipazione dei giovani e amplificare le loro voci nella vita pubblica

“Be Seen Be Heard”: promuovere la partecipazione dei giovani e amplificare le loro voci nella vita pubblica

Il rapporto “Be Seen Be Heard” mira a delineare come e perché i giovani si impegnano nel processo decisionale politico e le sfide che talvolta impediscono loro di farlo.

Propone raccomandazioni politiche e legislative per promuovere i bisogni e i diritti dei giovani, garantendo che la loro voce sia ascoltata in modo significativo nella vita pubblica e nel processo decisionale.

La ricerca di The Body Shop International e dell'Ufficio dell'inviato del Segretario generale delle Nazioni Unite per i giovani sostiene la campagna Be Seen Be Heard. Lanciata nel 2022, questa campagna globale mira ad aumentare la partecipazione dei giovani nelle arene politiche e a far sentire la loro voce in tutte le sfere della vita pubblica.

 

Registrati al Portale dei Giovani!

Utenti Privati

Registrati per tenere traccia di ciò che consulti, salvando le notizie più interessanti tra i preferiti

Enti e Organizzazioni

Registra la tua organizzazione per poter pubblicare e promuovere i tuoi eventi e/o le opportunità