Ultimo aggiornamento: 05-04-2022 | Pubblicato da: Eurodesk Italy

Annunciati i vincitori degli Eurodesk Awards 2022!

Annunciati i vincitori degli Eurodesk Awards 2022!

Sono stati appena annunciati i vincitori degli Eurodesk Awards 2022, il Premio annuale che ha l'obiettivo di celebrare il lavoro dei "moltiplicatori" della rete Eurodesk: oltre 1.500 operatori in tutta Europa, impegnati quotidianamente a informare i giovani sulle opportunità di mobilità europea e a incoraggiarli a diventare cittadini attivi.

I vincitori, selezionati tra 31 candidature provenienti da 12 diversi Paesi europei, hanno ottenuto un riconoscimento per i loro importanti risultati conseguiti in una delle quattro categorie in gara: Most Empowering Project, Most Inclusive Project, Most Innovative Project, e naturalmente il nostro speciale di sempre, l’Eurodesk Network Prize, che quest'anno ha voluto accrescere la consapevolezza delle attività di informazione sostenibile all'interno della rete, il Best Green Project.

Anche per il 2022 la rete italiana Eurodesk si è particolarmente distinta con il riconoscimento nella categoria “MOST EMPOWERING INFORMATION PROJECT”, ottenuto dall'Associazione Volontariato Torino (Punto locale di Torino) con il progetto N.E.O.N. - Not Excluded from Our Neighborhood e nella categoria “EURODESK NETWORK PRIZE FOR THE BEST GREEN PROJECT” dall'Associazione Link APS (Punto locale di Altamura del Parco Nazionale dell’Alta Murgia), con il progetto Greenfluencers.

Ben due Menzioni Speciali sono andate a E35 Foundation (Punto locale di Reggio Emilia) con il progetto What EU does for me e alla rete ASPAL - Agenzia per le Politiche Attive del lavoro in Sardegna, con l'iniziativa ePa - Eurodesk PLUS Aspal.

Per ulteriori informazioni su tutti i progetti vincitori: https://eurodesk.eu/2022/04/05/eurodesk-awards-2022-winners-announcement/

Registrati al Portale dei Giovani!

Utenti Privati

Registrati per tenere traccia di ciò che consulti, salvando le notizie più interessanti tra i preferiti

Enti e Organizzazioni

Registra la tua organizzazione per poter pubblicare e promuovere i tuoi eventi e/o le opportunità