La Società Cooperativa Sociale "Volunteer In The World" propone un'esperienza di volontariato a Londra.
Ti piace l'idea di migliorare il tuo Inglese? Ti piacerebbe vivere in un ambiente multiculturale con persone di altri Paesi e far volontariato? … Se la risposta è SI’ allora questo progetto fa a caso tuo!
Londra è una metropoli multiculturale che offre tantissime opportunità per tutti i giovani che vogliono vivere un'esperienza fuori casa, migliorare la lingua inglese e mettersi in gioco.
Come? Ve lo spieghiamo subito.
Il progetto
Il progetto dà la possibilità di conoscere la cultura inglese soggiornando in famiglie locali, aiutare la comunità facendo attività di volontariato e avere tempo per scoprire le bellezze di Londra.
Vi verranno offerte diverse attività di volontariato, che spazieranno dal volontariato presso charity shops, al banco alimentare, alle biblioteche. Questo vi impegnerà per circa 20 ore a settimana.
Dove: Londra, Regno Unito.
Quando: Le attività sono disponibili tutto l'anno. L’importante è arrivare nel fine settimana. La durata minima è di una settimana, ma potrete restare quanto vorrete.
Destinatari: Tutte le persone dai 16 anni in su, che abbiano almeno una sufficiente conoscenza dell’inglese.
Condizioni
Sarete ospitati dalle famiglie locali, che metteranno a disposizione una camera singola o doppia (se si viaggia con qualcuno). La famiglia offre la colazione e, se lo richiedete, anche il pranzo e la cena.
Condizioni economiche
Il volontario dovrà coprire la quota associativa (€73,50), il costo dell'alloggio presso la famiglia ospitante, il vitto non incluso nell’offerta, voli e trasporti in loco.
Per maggiori informazioni sui costi, consultare la scheda del progetto.
Maggiori informazioni: invia una mail a info@volunteerintheworld.com o chiama il numero 3495474546.
Elena Massari
info@volunteerintheworld.com
3495474546