Intercambia, associazione giovanile che si occupa di promuovere gli scambi culturali, la cittadinanza attiva e il volontariato, Punto Locale Eurodesk di Malaga (Spagna), è alla ricerca di due volontari per un progetto finanziato dal Corpo europeo di solidarietà.
I volontari parteciperanno a diverse attività durante il loro progetto, fra cui:
Date: il progetto prenderà avvio il 1° aprile e ha una durata di 9 mesi.
Condizioni: i volontari condivideranno un appartamento con altri volontari e riceveranno 300 euro al mese (indennità per il vitto + pocket money). È previsto il supporto linguistico e l’abbonamento ai mezzi pubblici o la possibilità di utilizzare la bicicletta per gli spostamenti in città. Il viaggio a/r è coperto fino a un massimale.
Destinatari:
Giovani 18-30 anni interessati a svolgere attività per i giovani. Il/la volontario/a sarà selezionato/a in base a criteri di motivazione, disponibilità a lavorare in gruppo, impegno e interesse per il lavoro con i giovani.
Candidatura: è possibile candidarsi compilando il modulo di candidatura (e allegando il cv in inglese o spagnolo) entro il 6 marzo.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la descrizione dettagliata del progetto: https://europaerestu.eu/projects/esc-intercambia/
ASOCIACIÓN JUVENIL INTERCAMBIA
Sito web: https://europaerestu.eu/
Facebook: https://www.facebook.com/europaerestu.eu
E-mail: info@intercambia.org