Cerchiamo un/a volontario/a (età 18-30 anni) per un progetto ESC che si svolgerà a Nykobing Falster, in Danimarca, la partenza è il prima possibile (presumibilmnete entro maggio) e il progetto finirà il 1 settembre 2023.
L'organizzazione ospitante sarà Culthus gestisce due centri culturali nella città di Nykøbing Falster.
Le attività si svolgeranno principalmente nella Kulturfabrikken (la “Fabbrica Culturale”) e consisteranno nella programmazione di eventi e progetti culturali che coinvolgono gli utenti, concerti e laboratori creativi.
Il/la volontario/a sarà parte integrante dello staff organizzativo, parteciperà alle riunioni e dovrà coprire 3 turni settimanali di servizio all'interno del bar del Centro culturale. Affiancherà Alessandro e Debora, volontari italiani che sono già lì da qualche mese
Al/alla volontario/a sono garantiti gratuitamente vitto e alloggio (in un appartamento condiviso con un altro volontario ESC), ai quali si aggiunge un pocket-money mensile.
Per candidarti, inviaci il tuo CV e lettera motivazionale entrambi in inglese, oppure scrivici per avere maggiori informazioni alla mail cinisellobalsamo@eurodesk.eu.
SCADENZA PER LA CANDIDATURA: IL PRIMA POSSIBILE
cinisellobalsamo@eurodesk.eu