L'organizzazione De Hoge Rielen sta cercando cinque volontari/e per lavorare in un centro giovanile immerso nella natura situato a Kasterlee (Belgio).
De Hoge Rielen lavora per per incentivare la creatività e stimolare dei giovani organizzando trainings, incontri e campi residenziali per giovani. La struttura offre molte possibilità, come alloggi per dormire, strutture per il campeggio e falò, natura in cui giocare e fare escursioni, un teatro, un palazzetto dello sport, sale riunioni e un ristorante.
L'organizzazione sta cercando alcuni profili diversi con specifiche competenze:
- 3 volontari/e che gestiscano i workshop offerti dal centro (attività di teambuilding, corsi di sopravvivenza e di cucina con piante selvatiche, arrampicata, etc.)
- 1 volontario/a che si occupi dell'attività recettiva (reception, gestione dei clienti, etc.)
- 1 volontario/a che si occupi della comunicazione e della promozione delle attività del centro
ORGANIZZAZIONE DI ACCOGLIENZA:
De Hoge Rielen è un centro giovanile che offre alloggi di qualità (edifici multipli e campeggi) a gruppi e singoli. De Hoge Rielen ha una grande risorsa: la natura pura. Per l’organizzazione il rispetto per l'ambiente è molto importante, così come l'avventura, i giochi nei boschi e le attività educative, avventurose e sportive.
Per saperne di più, dai un’occhiata al sito web.
Condizioni: viaggio a/r, vitto, alloggio, pocket money, assicurazione sanitaria e tutoraggio sono coperti dal programma.
Candidatura: per candidarsi, è possibile inviare a projects@you-net.eu CV e lettera motivazionale, entrambi in inglese.
Scadenza: 15 novembre.